The Music in Italia - DATE ANNULLATE!!!

03/10/2002

ATTENZIONE!!! - SALTA IL TOUR DEI THE MUSIC
A causa di un improvviso lutto familiare di un membro di The Music, il tour italiano del gruppo in programma in questi giorni a Roncade (10 ottobre, al New Age), Rimini (12 ottobre, al Velvet) e Milano (13 ottobre, all'Alcatraz) salta.

Al momento, date le drammatiche circostanze, la band e il management di The Music, non hanno fatto sapere quando potrebbero tornare in Italia.

----------------------------------------------------------------------

Parte giovedì 10 ottobre 2002 dal New Age di Treviso per continuare sabato 12 ottobre al Velvet di Rimini il minitour italiano dei The Music, che li vedrà infine domenica 13 ottobre a Milano, dove si esibiranno all'Alcatraz (Via Valtellina 25 - tel 02. 6901.6352).

Prezzo del biglietto: € 16 + diritti di prevendita - inizio concerto ore 22.00

Steve Lamacq, famoso giornalista inglese del defunto Melody Maker e responsabile di una delle trasmissioni più seguite oltre manica su Radio 1, quando li sentì per la prima volta, disse di loro che erano la miglior band inglese senza contratto.

New Musical Express disse che erano la band con più potenzialità uscita dalle cantine dopo l’avvento degli Oasis.

Subito la Hut (la stessa che scoprì The Verve) si avventò su di loro.

Tutto questo dopo soltanto un singolo (“Take The Long Road And Walk It”) e un EP (You Might As Well Try to Fuck Me), confezionati da una band che sembra aver fatto indigestione di Led Zeppelin, Jane’s Addiction, Stone Roses e dischi di musica elettronica.

Il risultato?

Un disco, "The Music", che sia la critica che il pubblico hanno accolto con entusiasmo, sia in Inghilterra che in Italia. L’album è stato registrato al Jacobs Studio nel Surrey con la produzione di Jim Abiss, che ha già lavorato con artisti del calibro di DJ Shadow e Bjork, l’album comprende dieci brani.

Vinci i biglietti per il concerto:
www.rockit.it/concorso/menuconco.php3

Per informazioni:
Indipendente Eventi e Produzioni
Tel. 0434/208631
www.indipendente.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"