Torna il Music Market: a Bologna una giornata piena zeppa di musica

music market bolognamusic market bologna
20/04/2016 11:27 di

Immaginate di svegliarvi Sabato 21 Maggio alle 14 e trovarvi nel Parco del Cavaticcio a Bologna con il sole in fronte. Intorno a voi tantissime bancarelle di etichette e negozi di dischi, workshop, street food e musica ad oltranza.

Iniziate a muovere la testa e vi aggirate per il parco con tutti i dischi che avete comprato; vi è rimasto nel portafoglio giusto il necessario per qualcosa da bere. Bicchiere alla mano e pantaloncini, avete appena finito di spulciare tra le nuove uscite Hell Yeah o Fresh Yo! che vi rendete conto di stare conversando in un inglese sciolto e fluido solo grazie alla presa bene generale. Gli interlocutori sono i gestori del Corsica Studios, uno dei club più importanti della scena londinese. Allora avete giusto il tempo di stupirvi e realizzare che quest'anno ci sono anche i britannici (per partecipare a dei talk dove si parla di collaborazione tra le scene). 

Tutto vero. Il Music Market diventa sempre più grande. Si sposta da Rimini e approda a Bologna per una giornata con etichette, negozi di dischi, locali e musicisti. E tutto a ingresso gratuito.

Tutte le informazioni, il programma completo e i link per prenotare workshop e talk li trovate sull'evento Facebook. E cliccalo che ti interessa!

 

Rockit è mediapartner dell'evento.

Tag: eventi

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna