Musica da Bere, aperte le iscrizioni

Parte la terza edizione di Musica da Bere, concorso per autori che, nelle scorse edizioni, ha visto vincere Ettore Giuradei e Stefano Vergani

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di Musica da Bere, concorso per autori di canzoni rivolto a singoli artisti e gruppi musicali esecutori di brani di propria composizione, senza limiti di genere, lingua o provenienza.

Sul sito di Musica da Bere è possibile leggere il regolamento completo ed iscriversi on-line entro il 4 marzo 2012. Per iscriversi è necessario caricare nell'apposita sezione tre brani in formato mp3, con relativi testi ed eventuali traduzioni.

L'iscrizione è gratuita e il vincitore si aggiudicherà un premio di 1.000 €.
Una prima giuria selezionerà i gruppi finalisti, che si esibiranno dal vivo presso il Teatro Comunale di Vobarno (BS) e saranno valutati da una giuria specializzata, presieduta dal giornalista musicale Enrico de Angelis.

Le precedenti edizioni del concorso sono state vinte da Ettore Giuradei e Stefano Vergani.
Durante le serate finali saranno inoltre assegnati alcuni riconoscimenti a importanti nomi del panorama musicale e culturale italiano. Nelle due precedenti edizioni della manifestazione sono stati ospiti della rassegna Roberto Freak Antoni, Cristiano Godano, Eugenio Finardi, Mauro Ermanno Giovanardi, Dente e Ascanio Celestini.

Musica da Bere è organizzato dall'associazione culturale Il Graffio, in collaborazione con la cooperativa sociale Area.

---
L'articolo Musica da Bere, aperte le iscrizioni di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-02-20 00:00:00

Tag: contest

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia