Musica e Cinema al C.M.G. di Osimo

15/05/2003

Dopo aver ospitato domenica scorsa gli Elle, una delle migliori band dell'underground italiano, il C.M.G. "F. de André" si prepara a ricevere una serata tutta marchigiana.

Arrivano infatti da Loreto i fratelli Anconetani, Marco e Andrea, con il loro mediometraggio Butterfly e i The Gass Club, band del fermano apprezzata dalla critica nazionale.

Liberamente ispirato al racconto "Fräulein Else" di Schnitzler, "Butterfly" è un film (mediometraggio) prodotto da Andrea e Marco Anconetani per "Millimetri Cinematografica".

Realizzato in digitale, il film ha la durata di 31 minuti e si avvale delle musiche originali composte da Paola Ciarlantini. Il soggetto è liberamente ispirato al racconto "La signorina Else" di A. Schnitzler. Protagonista del film è la giovane attrice Sara Martorello, già nota per essere stata selezionta quest'anno per la prefinale nazionale del concorso di Miss Italia, coprotagonisti Giuseppe Russo, Chiara Saracini, David Quintili e Simone Giaccaglia, tutti provenienti dalla Scuola di recitazione "Nuovi Linguaggi", diretta dallo stesso Andrea Anconetani. "Butterfly" è un esperimento di produzione cinematografica a basso budget che, grazie alla tecnologia digitale, può mantenersi su un buon livello qualitativo con costi limitati.

Saranno presenti in sala gli autori e il cast del film al completo.

Suoneranno inoltre i The gass club.

Prosegue infine "SCATTI DI CORPINUDI" mostra realizzata da tre giovani artisti marchigiani: Elena Cardellini, Mariasilvia Orlandini ed Elisa Pirani.

Orari:
Mostra dalle 17,00 alle 20,00 e dalle 21,30 alle 24,00.

Film/Concerto dalle 21,30 alle 24,00.

Ingresso Gratuito
Infoline: 335-7408340 / 335-7408312

Per info:
Matteo Zari - 335/7408312
mailto:matteo@skantinato.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati