Musica Distesa, il festival in collina che unisce musica, cultura e buon vino

musica distesamusica distesa
14/04/2017 14:34

Torna Musica Distesa, il festival organizzato dai fratelli Dottori (Corrado, Vignaiolo e Giuliano), che raccontano "Vogliamo distese sconfinate di suoni e colori, di profumi e odori.
In continuo scontro e movimento. Vogliamo il mutamento dei panorami cittadini e dei paesaggi agrari: contadini in città e intellettuali di campagna protagonisti di una cultura alternativa e possibile."

Appuntamento quindi dal 30 giugno al 2 luglio, sulle colline di Cupramontana, il provincia di Ancona.

Per festeggiare la decima edizione del festival, oltre a portare onstage musica cultura e buon vino, il festival si allarga grazie all'introduzione di un campeggio e di un'area concerti più ampia, sempre nel verde e nella tranquillità delle colline. Ampissimo anche il cast. Gli spazi MD17 ospiteranno Giuseppe Cederna che presenterà il suo spettacolo teatrale dal titolo “Di passi e di respiri. Dall’Himalaya al Mediterraneo”, mentre per la parte musicale i primi nomi annunciati al momento sono David Ragghianti, Giorgio Ciccarelli, Bruno Belissimo, Populous e Vincent Butter. Inoltre Maurizio Pratelli presenterà il libro “Vini e Vinili - 45 giri di bianco” edito da Arcana.

A popolare il Fienile saranno i Quadritos di Brunella Tegas, un progetto che incentrano sui concetti di bellezza e comunità, in tour da anni e finalmente nelle Marche come azione T.U. – Tenerezze Urbane, a cura di Sabrina Maggiori e in collaborazione con NotteNera.

- Abbonamento per i tre giorni a prezzo speciale qui
- Abbonamento per il campeggio qui

Rockit è mediapartner dell'evento.

Tag: festival concerti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello