La Musica Interattiva, lezione di prova gratuita

L'e-learning applicato al mondo della musica

[Informazione pubblicitaria]

La Musica Interattiva offre una lezione di prova gratuita per permettere agli appassionati di musica di capire come funzionano i suoi corsi a distanza.

La Musica Interattiva è infatti un progetto di e-learning basato su una serie di video-lezioni, accompagnate da un software che permette di interagire con il manico della chitarra, materiale didattico (Partiture in vari formati) e mixer delle basi per il controllo volume di ogni strumento.

Attraverso la possibilità di scaricare il software didattico e grazie all'opportunità di una lezione gratuita, La Musica Interattiva permette di conoscere in maniera diretta i propri corsi, che non vogliono sostituirsi alle classiche - e fondamentali - lezioni individuali presso le scuole, ma possono essere un ottimo aiuto per chi non può frequentare scuole professionali.

Proprio per l'importanza dell'interazione diretta con un insegnante, oltre alle lezioni online, La Musica Interattiva organizza anche seminari a cadenza bi-trimestrale nelle città in cui sono più richiesti.


Per info: La Musica Interattiva

 

---
L'articolo La Musica Interattiva, lezione di prova gratuita di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-01-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia