La Musica Interattiva, lezione di prova gratuita

16/01/2012

[Informazione pubblicitaria]

La Musica Interattiva offre una lezione di prova gratuita per permettere agli appassionati di musica di capire come funzionano i suoi corsi a distanza.

La Musica Interattiva è infatti un progetto di e-learning basato su una serie di video-lezioni, accompagnate da un software che permette di interagire con il manico della chitarra, materiale didattico (Partiture in vari formati) e mixer delle basi per il controllo volume di ogni strumento.

Attraverso la possibilità di scaricare il software didattico e grazie all'opportunità di una lezione gratuita, La Musica Interattiva permette di conoscere in maniera diretta i propri corsi, che non vogliono sostituirsi alle classiche - e fondamentali - lezioni individuali presso le scuole, ma possono essere un ottimo aiuto per chi non può frequentare scuole professionali.

Proprio per l'importanza dell'interazione diretta con un insegnante, oltre alle lezioni online, La Musica Interattiva organizza anche seminari a cadenza bi-trimestrale nelle città in cui sono più richiesti.


Per info: La Musica Interattiva

 

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello