Musica in Piemonte 2001

24/11/2000

Musica in Piemonte 2001
Una guida per chi fa musica in città e in regione

La Città di Torino e la Regione Piemonte hanno promosso la pubblicazione del volume Musica in Piemonte 2001, edito dalle Edizioni Sonda di Torino.

Un valido strumento per musicisti, operatori del settore e pubblico, un supporto documentativo del ricco panorama musicale piemontese.

1800 voci, più di 400 pagine, informazioni e contatti su musicisti, gruppi, scuole, associazioni, enti, ditte, professionisti, spazi, locali, media, oltre a due nuovi capitoli: i siti internet specializzati e i dj. Nel volume ci sono anche, per ciascuna voce, utili indirizzi web e di posta elettronica.

La pubblicazione, realizzata dal Settore Gioventù del Comune, è soltanto l’ultimo volume di una collana di guide tematiche su tutti i settori artistici e dello spettacolo, la cui prima edizione fu realizzata nel 1985.

Musica in Piemonte 2001, edita dalle Edizioni Sonda di Torino, verrà presentata mercoledì 6 dicembre, alle ore 21, all’Hiroshima Mon Amour, via Bossoli 83, Torino, con ingresso gratuito. Il volume ha un costo di 20mila lire, ma chi lo acquisterà quella sera lo avrà al prezzo scontato di 15mila. Alla serata parteciperanno tre gruppi musicali rappresentativi della scena piemontese.

Il volume si potrà acquistare dal 6 dicembre via internet all’indirizzo www.sonda.it, e da gennaio nelle migliori librerie. Inoltre, da gennaio in poi sarà possibile consultare e scaricare dalla rete la versione digitale della guida, con periodici aggiornamenti.

Per informazioni:

Tel. 011/4430030
e-mail: rock@comune.torino.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati