I progetti in accelerazione di Musicraiser

MusicraiserMusicraiser
02/11/2017 09:39 di

Ogni mese Musicraiser presenterà i progetti che sono riusciti a coinvolgere più di 150 raisers in una campagna di crowdfunding. Ecco gli artisti di questo mese.

Piano 9

I Piano 9 nascono a Roma nel 2011. Un entusiasmo dilagante caratterizza tutte le loro canzoni, energiche e brillanti. Il loro stile è grunge, con richiami all'alternative ed echi di Incubus, Nirvana, Verdena... Il loro disco d'esordio, Overbooking, è su Musicraiser.

Link Campagna

Link Social

 

Civico33

Un gruppo nato in un palazzo, composto interamente da residenti del Civico33 da cui poi hanno anche preso il nome. La loro musica si muove tra il cantautorato, l'indie rock e l'alternative, con garbata energia e freschezza. Il loro primo disco, “Maledinulla”, è su Musicraiser.

Link Campagna

Link Social

 

Underwoods

Sonorità alternative rock e atmosfere elettroniche: queste sono le caratteristiche degli Underwoods, band difficile da inquadrare in un singolo genere. Le loro molteplici influenze hanno permesso loro di ottenere un sound unico. Il loro progetto su Musicraiser è un live particolare quanto la loro musica: 50 partecipanti, che potranno ascoltare il concerto con delle cuffie wireless e partecipare allo spettacolo comunicando coi musicisti.

Link Campagna

Link Social

 

Aurora d'Amico

Ha solamente 23 anni, ma ha già suonato negli USA e in Inghilterra: Aurora d'Amico, con la sua fedele chitarra acustica, sta bruciando le tappe, seguendo i suoi sogni e la sua musica. Il suo stile si ispira al folk rock americano, ma si rispecchia nello scenario indie rock e del cantautorato italiano. Aurora è su Musicraiser per riuscire a realizzare il videoclip del suo primo singolo, “Oceans Between Us”.

Link Campagna

Link Social

 

Mandillä

I Mandillä sono un gruppo dialettale ligure, che da ormai 9 anni mette in musica le leggende e i miti delle loro origini. La loro musica fonde De André con i suoni tipici della loro terra. Più volte premiati in festival di settore, i Mandillä sono su Musicraiser per riuscire a finanziare il loro primo album di inediti, “Ciassa Marengo 26”.

Link Campagna

Link Social

 

Sambene

Dall'Accademia dei Cantautori di Recanati nascono i Sambene, band folk che si distingue per l'uso di tre voci e per le sonorità "popolari". La loro passione e la loro energia emergono sia nella loro musica che nel loro nome, letteralmente traducibile dal sardo con “sangue”. Il loro nuovo album, “Sentieri Partigiani”, è su Musicraiser.

Link Campagna

Link Social

 


Musicraiser è la piattaforma leader del crowdfunding musicale e direct to fan service in Italia, fondata nell’ottobre 2012 ha raccolto e distribuito più di 3,9M di euro finanziando oltre 1100 progetti musicali. Hanno utilizzato i servizi di Musicraiser: Bjork, Depeche Mode, Calibro 35, Ministri, Levante, CSI, Egreen, Lo Stato Sociale, Alessio Bertallot, Gianni Maroccolo e tanti altri.
Proponi una campagna su Musicraiser per fare parte del programma Accelerator.

Tag: musicraiser

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries