My Awesome Mixtape, cd prodotto dai fan

Qualche mese fa, i My Awesome Mixtape avevano lanciato una raccolta fondi su Sellaband per raccogliere i finanziamenti necessari alla realizzazione di un nuovo cd. Chiunque poteva dare il proprio contributo, partendo da dieci euro (in sostanza anticipando i soldi per l'acquisto del cd), oppure versando somme più cospicue in cambio di esclusive da parte del gruppo. Per tutti, oltre ai nuovi brani, anche una percentuale sugli incassi del cd.

Ieri sera, i My Awesome Mixtape hanno raggiunto il loro obiettivo: 3.000 euro, raccolti grazie ai versamenti di 212 finanziatori. La prossima tappa, ovviamente, è lo studio di registrazione.

Per info:
www.sellaband.com/en/projects/my-awesome-mixtape/incentives

---
L'articolo My Awesome Mixtape, cd prodotto dai fan di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-09-16 00:00:00

COMMENTI (14)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • worlich13 anni faRispondi

    sì neanche io non vedo dove sta la tristezza o il problema.. e il mazzo lavorativo\extra-MAM se lo fanno quelli lì, eccome..

  • nicko13 anni faRispondi

    è la vita ad essere triste, amico mio...
    :[

  • makxnoise13 anni faRispondi

    si, certo... per me però un po' triste lo è... punti di vista.

  • cesareparmiggiani13 anni faRispondi

    Si sono limitati a usufruire dei servizi di un sito e hanno avuto successo... ritengo sia questa la notizia principale... non so poi come funziona la questione dei rimborsi, ma non penso che chi ha fatto la donazione abbia nei propri obbiettivi e priorità quello di arricchirsi con il disco dei MAM.

    Non mi sembra ci sia niente di particolarmente triste...

  • makxnoise13 anni faRispondi

    si ok, non hanno obbligato nessuno e blabla, potrà essere un idea furba e riuscita... ma ammettiamo che non è il massimo della vita e appare un po' triste... le garanzie riguardo ai soldi che tornano in qualche modo indietro (come si evincerebbe dall'articolo) dove stanno? mettiamo caso che domani ai mam girano i coglioni, si sciolgono e non fanno nessun disco?

  • franklucas13 anni faRispondi

    Non so quale sia la tua professione o il talento su cui hai deciso di investire nella vita. Nonostante ciò sono sicuro di una cosa.
    Se un giorno ti ritrovassi senza lavoro, magari con pochissime speranze di portare avanti i tuoi progetti e qualcuno venisse da te a offrirti del grano per continuare a fare la cosa che ritieni giusta tu quei soldi te li prenderesti tutti fino all'ultima monetina, probabilmente smettendo per sempre di fare il sarcastico ;)

  • nicko13 anni faRispondi

    continuo a non capire il tuo problema.

  • visionidicody13 anni faRispondi

    noi abbiamo rubato a messa.

  • cesareparmiggiani13 anni faRispondi

    Eh vabè in un periodo in cui mediamente la musica vale 0, tirare su 3000 euro dal "nulla" non è poi così male ;)

  • whoiswho13 anni faRispondi

    beh certo, si sono accontentati di 3.000€. forse hanno capito di aver cagato fuori dal vaso. a conti fatti valgono 1/3 di quello che pensano loro