My Awesome Mixtape, cd prodotto dai fan

16/09/2011

Qualche mese fa, i My Awesome Mixtape avevano lanciato una raccolta fondi su Sellaband per raccogliere i finanziamenti necessari alla realizzazione di un nuovo cd. Chiunque poteva dare il proprio contributo, partendo da dieci euro (in sostanza anticipando i soldi per l'acquisto del cd), oppure versando somme più cospicue in cambio di esclusive da parte del gruppo. Per tutti, oltre ai nuovi brani, anche una percentuale sugli incassi del cd.

Ieri sera, i My Awesome Mixtape hanno raggiunto il loro obiettivo: 3.000 euro, raccolti grazie ai versamenti di 212 finanziatori. La prossima tappa, ovviamente, è lo studio di registrazione.

Per info:
www.sellaband.com/en/projects/my-awesome-mixtape/incentives

Commenti (14)

Carica commenti più vecchi
  • makxnoise 18/09/2011 ore 07:06 @makxnoise

    si ok, non hanno obbligato nessuno e blabla, potrà essere un idea furba e riuscita... ma ammettiamo che non è il massimo della vita e appare un po' triste... le garanzie riguardo ai soldi che tornano in qualche modo indietro (come si evincerebbe dall'articolo) dove stanno? mettiamo caso che domani ai mam girano i coglioni, si sciolgono e non fanno nessun disco?

  • Cesar P. 18/09/2011 ore 14:21 @cesareparmiggiani

    Si sono limitati a usufruire dei servizi di un sito e hanno avuto successo... ritengo sia questa la notizia principale... non so poi come funziona la questione dei rimborsi, ma non penso che chi ha fatto la donazione abbia nei propri obbiettivi e priorità quello di arricchirsi con il disco dei MAM.

    Non mi sembra ci sia niente di particolarmente triste...

  • makxnoise 19/09/2011 ore 05:23 @makxnoise

    si, certo... per me però un po' triste lo è... punti di vista.

  • Nicola Bonardi 19/09/2011 ore 10:26 @nicko

    è la vita ad essere triste, amico mio...
    :[

  • Nicola Serafini 19/09/2011 ore 17:30 @worlich

    sì neanche io non vedo dove sta la tristezza o il problema.. e il mazzo lavorativo\extra-MAM se lo fanno quelli lì, eccome..

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati