I My Awesome Mixtape su LTE

Continua la felice collaborazione tra Rockit e Listen to Europe, il portale che collega 6 delle webzine musicali europee attualmente più importanti e chiede loro – ogni tre settimane - di proporre un gruppo meritevole di essere “esportato” all’estero. Questa settimana è il nostro turno e il gruppo scelto sono i My Awesome Mixtape e il loro ultimo “My Lonely And Sad Waterloo” (I Dischi de l’Amico Immaginario/My Honey).

Per info:
www.listentoeurope.com/

---
L'articolo I My Awesome Mixtape su LTE di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-09-14 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sliskovic 17 anni fa Rispondi

    si

  • sandro 17 anni fa Rispondi

    Il fatto che gli altri giornali musicali non abbiano recensito bene i MAM non vuol dire che non siano un gruppo valido, e cmq poco ci importa quello che scrivono gli altri giornali. E poi ancora con in Gentle? Ma non è bastato un altro tour americano e mille altri consensi nei festival italiani per convincervi che il gruppo vale e vale tanto? Se no cosa esportiamo, gli Afterhours in inglese?

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    non mi pare non sia stato trattato bene da nessuno...

  • utente0 17 anni fa Rispondi

    Un disco che non è stato recensito bene da nessuno è un disco meritevole di essere esportato all'estero? Quasi peggio di quando avete messo i Jennifer Gentle.. Un disco già famoso in tutto il mondo era un disco meritevole di essere segnalato all'estero? Pure un bambino penserebbe questo.. E intendiamoci. Nulla contro ai mam. :|