I My Awesome Mixtape si sono sciolti

I My Awesome Mixtape hanno annuciato su Facebook il loro scioglimento

Con un post su Facebook i My Awesome Mixtape hanno annunciato il loro scioglimento. Dopo aver pubblicato due dischi e a quasi un anno dall'ultimo concerto, la band di Maolo Torreggiani ha deciso di interrompere la propria storia.

Ecco un estratto del post:

I My Awsome Mixtape decidono quindi di sciogliersi e renderlo noto pubblicamente.

Sono stati 5 anni stupendi, che ci hanno portato in lungo e in largo, sia nello stivale che fuori da esso. Sono stati 5 anni tremendamente formativi per tutti; 5 anni che metteremmo la firma per riviverli esattamente così come sono stati, sia nei loro momenti di assoluta euforia, sia in quelli di relativo sconforto.
Come la durata di molte cose belle non è eterna, così i My Awesome non hanno avuto questa connotazione temporale... tutti quanti siamo convinti che non saremmo mai riusciti a rimetterci in gioco facendo un nuovo disco, ci abbiamo provato, le intenzioni c'erano, ma mancava quella necessaria serenità e voglia di perseguire un obbiettivo comune che deve essere alla base di un gruppo.
Le nostre strade si divideranno e continueremo altri e nuovi progetti, mantenendo sempre forte la connaturata passione di fare musica che era un po' il legame fondante che ci accomunava.

Credo sia d'obbligo scusarsi con tutti i nostri fan, tutte le persone che hanno collaborato e lavorato con noi e per noi, e che si sono sbattute affinchè i My Awesome Mixtape diventassero quello che sono diventati, non possiamo non essere riconoscenti e non possiamo, certo, dimenticarci di voi...credo, comunque, che sarete i primi a capirci.
un abbraccio

Maolo, Mancio, Fede, Suri, Scaglia


video frame placeholder

---
L'articolo I My Awesome Mixtape si sono sciolti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-04-19 00:00:00

Tag: sciolti

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • nicko 12 anni fa Rispondi

    per quanto mi riguarda pessima notizia.