Guarda "Monica", il nuovo video di Myss Keta

Le insegne dei bar del Nevada degli anni ’50, le tartarughe Ninja, Andy Warhol, Roy Lichtenstein e Fortunato Depero

Esce oggi il video di "Monica", singolo di Myss Keta prodotto da Populous. Il video, diretto da Simone Rovellini con la direzione creativa di Motel Forlanini, è stato presentato in anteprima venerdì 29 giugno in occasione della Pride week di Milano. La traccia, prodotta da Populous, è il quarto singolo estratto dall'album UNA VITA IN CAPSLOCK.

video frame placeholder

M¥SS si ritrova questa volta circondata da parrucchiere pettegole, avidi banchieri e star dello spettacolo in sua adorazione che la chiamano in continuazione con il suo più intimo e segreto nome: “OGNI GIORNO, OVUNQUE, TUTTI MI CHIAMANO… MONICA!”. Ma la sua vera identità ora sarà messa ancora più in discussione, via il biondo quindi. Myss Keta si fa mora. "Il video di MONICA è la vetta onirica in cui trionfa la mescolanza fra l’alto e il basso, fra il colto e il nazional popolare, pratica in cui M¥SS KETA è regina incontrastata. Una dimensione in cui l’estetica pop e “cartoons” è portata all’eccesso grazie alle scenografie di Gio Pastori e agli oggetti di Alessandro Mensi, props-maker e set decorator, e che racchiude in una centrifuga le insegne dei bar del Nevada degli anni ’50, le tartarughe Ninja, Andy Warhol, Roy Lichtenstein e Fortunato Depero. Un mondo che attraverso personaggi, scene, e costumi ribadisce ancora una volta la volontà di espressione totale e l’orgoglio di rivendicare la propria assoluta libertà."

---
L'articolo Guarda "Monica", il nuovo video di Myss Keta di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-07-03 16:20:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia