Nada annuncia il nuovo album, "L'amore devi seguirlo"

La copertina del nuovo disco di Nada L'amore devi seguirlo - Nada L'amore devi seguirloLa copertina del nuovo disco di Nada "L'amore devi seguirlo" - Nada L'amore devi seguirlo
16/12/2015 12:18 di

“L’amore Devi Seguirlo” è il titolo del nuovo album di Nada, in uscita su Santeria/Audioglobe il prossimo 15 Gennaio 2016. Arriva a due anni di distanza da "Occupo poco spazio", il disco in cui Nada si era fatta accompagnare da una piccola orchestra formata da alcuni dei nomi più conosciuti del panorama indipendente italiano, tra cui Rodrigo D'Erasmo, Alessandro Grazian e Roberto Dell'Era, diretta da Enrico Gabrielli.

Il primo singolo estratto dal nuovo album è stato "La bestia"



Per questo nuovo album Nada ha registrato tra i tramonti della Maremma con Gerri Manzoli e tra le nebbie dell'autunno ferrarese da Manu Fusaroli al Baricentro di Produzioni Musicali Natural HeadQuarter di Corlo, provincia di Ferrara. Tutte le 10 nuove canzoni sono state composte completamente da Nada. Tra le altre, “La Canzone Dell’amore” è dedicata a un gruppo di ragazzi diversamente abili, The Dreamers, che hanno partecipato alla realizzazione del brano cantandone i cori.

Tag: nuovo album

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati