A Napoli l'esordio di Dr. Cat Experience...

20/12/2002

Venerdì 20 dicembre 2002, all’Havana Club (usc. tang. Via Campana - Pozzuoli), verrà presentato in prima nazionale, a ingresso gratuito, il nuovo progetto musicale di Dr. Cat Experience, che vede tra i protagonisti Massimo Iovine e Claudio Marino, rispettivamente bassista e batterista dei 99 Posse.

Il punto di partenza di questo progetto è l’incontro di Massimo Iovine con Dr. Cat (LucaGatti), musicista italiano oramai residente a Londra che da anni collabora con artisti italiani e stranieri (Boy George, Patty Pravo, Irene Grandi, General Levy, Ornella Vanoni, Delta V, DJ Pathaan), non ultimi Raiz e Paolo Polcari (Almamegretta), con i quali ha scritto e realizzato l’omonima colonna sonora del film di Antonio Capuano “Luna Rossa”.

Lo spettacolo del progetto è composto da un set elettronico (della durata di un’ora e quaranta minuti) con batteria, tastiere e basso incorporando e portando sul palco ritmi, soluzioni sonore e strumenti del tutto unici, che sanno spaziare da Kingston a Il Cairo, da Istanbul a Londra, per arrivare ad un unico filo conduttore: la contaminazione.

Nel 2003, inoltre, è prevista l’uscita del disco che raccoglierà l’avventura di Dr. Cat Experience.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 22.30. - infoline: 081/5264215

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Abbiamo visto in anteprima "Fabrizio De Andrè - Principe Libero"