A Napoli le finali del Campania Selected

L’ottava edizione del Six Day Sonic Madness (Guardia Sanframondi 28/31 luglio ’05) si apre con un aperitivo napoletano. Il rendez vous è fissato per la serata del 4 maggio al Velvet Zone (Via Cisterna dell’Olio 11), dove Ammuina, El-ghor e Rain against The Sky, si contenderanno il primo lasciapassare per il sonic stage, quello targato Campania Selected.

Selezionate dai navigatori della webzine MusicbOOm ( www.musicboom.it ) tra le 10 band campane in competizione, le 3 finaliste saranno valutate da una giuria di esperti composta da giornalisti, operatori del settore e organizzatori del concorso (Enzo Zappia per Mucchio Selvaggio-Sonorika; Sergio delle Cese per l’agenzia No Music; Carlo Crudele di MusicbOOm; e Achille Iannucci e Raffaele Mariconte in rappresentanza di SDSM). A loro il compito di concludere un’entusiasmante battaglia combattuta on line per un mese, o in termini di voti, 27.000 colpi di mouse.

E al pubblico del Velvet, che si preannuncia numeroso, quello di influenzare i giurati con una calorosa partecipazione, un riscaldamento in vista delle prossime notti soniche, che già si profilano rumorose appena svoltato l’angolo dell’appuntamento napoletano.

---
L'articolo A Napoli le finali del Campania Selected di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-05-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia