Nasce l'etichetta About Rock records...

Lo scorso 13 dicembre a Milano è nata About Rock records.

Pensata e fortemente voluta come totalmente indipendente, offrirà un supporto a 360° per le band sotto contratto.

A questo scopo professionisti provenienti dal mondo della discografia, della televisione e dell’intrattenimento digitale, hanno deciso di unire il proprio know-how per creare un nuovo centro produttivo musicale che si avvale di una distribuzione su tutto il territorio nazionale firmata Sony Music.

La massima qualità sarà garantita dalla collaborazione tra Seven Music Entertainment, già editore di Rock TV, Rock Web e i Rodgers Studios di Mantova.

Le band già sotto contratto con About Rock sono quattro. Innanzitutto i veterani Extrema, prossimamente in uscita con una esclusiva antologia che presenterà tre pezzi inediti e svariati pezzi rari
Per marzo 2003 è prevista l’uscita del nuovo album dei Settevite, band alla terza uscita discografica con "The freak show", un album aggressivo e passionale frutto di due anni di sperimentazioni e importanti sessioni live che segna un ritorno alla lingua inglese come scelta artistica. Poi due lavori d’esordio: uno quello dei Guilty Method, mentre l'altro è dei friulani Jade.

Inoltre, About Rock ha in previsione la produzione di due compilation targate “Rock TV” che andranno a riscoprire le migliori produzioni rock alternative mondiali di ieri e di oggi.

Per informazioni: www.severecords.it

---
L'articolo Nasce l'etichetta About Rock records... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-01-13 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia