Nasce l'etichetta de L'amico immaginario

Comunicato Stampa

CHI
Maurizio Borgna e Cristiano Lo Mele sono i Fratelli Drezzezze.

Erranio e Ferranio Drezzezze sono lieti di presentarsi e di presentarvi Giasone: l’amico immaginario.

COME
A sua volta, Giasone E' lieto di presentarvi “i dischi de l’amico immaginario” ( www.lamicoimmaginario.it ), piccola etichetta neonata e dedita, per lo più, alla musica italiana. “i dischi de l’amico immaginario” intende pubblicare i dischi che già esistono nella bacheca dell’amico immaginario e che non nutrono dell’attenzione che meriterebbero. Per far questo, Giasone si serve della produzione artistica ed esecutiva dei fratelli “Drezzezze” che hanno base operativa, alambicchi e macchinari in quel di Leuman (immaginario paese compresso alle porte di Torino) e della distribuzione su territorio nazionale di “Audioglobe” ( www.audioglobe.it ).

Giasone cerca di contenere il prezzo dei dischi entro un limite che considera abbastanza giusto per tutti: 15euro, non un centesimo in più (al limite qualcuno in meno).

COSA
Siccome non c’è etichetta senza dischi, l’amico immaginario Ë lieto di presentarvi i primi due dischi, in uscita nei primi mesi del 2005:
AID001 sarà stampato in costa al primo disco dei Northpole ( www.northpole.it ), gruppo veneto con dieci anni di attività alle spalle, già di culto per chi ha avuto la fortuna di ascoltarli.

Gli Zen Circus ( www.zencircus.com ) saranno invece gli autori del secondo disco dell’etichetta. Gli Z.C. arrivano da Pisa e sono al quarto disco, che vedrà anche qualche passo verso la lingua italiana.

PERCHE’
Come si diceva, questi dischi saranno disponibili dai primi mesi dell’anno prossimo (uno a distanza di un mese circa dall’altro) nei negozi di dischi.

C’è però anche un altro modo di entrare in possesso de “i dischi de l’amico immaginario” ed è quello di aderire alla campagna “diventa immaginario”, ovvero associarsi a “l’amico immaginario”. La tessera dura un anno solare e permette di avere tutti i dischi usciti nel periodo associativo ( i due sopracitati ed altri su cui vige ancora un segreto professionale) ed un trattamento da signori (merchandise, casella e-mail…).

Fino al 31/12/2004 il costo della tessera è di 50 euro (60 dal 01/01/05).

Se volete saperne di pi_ potete scrivere a mailto:giasone@lamicoimmaginario.it .

Vi ringraziamo per l’attenzione.

Giasone e i suoi Drezzezze.

---
L'articolo Nasce l'etichetta de L'amico immaginario di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-12-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia