Nasce una rivista sulla musica in rete

23/11/2000

Editoriale Duesse presenta un nuovo mensile rivolto ai professionisti dell'industria discografica, al trade e alle net-society: nasce Mp3.net, una nuova pubblicazione dell'Editoriale Duesse, rivolta alle case discografiche, ai produttori, agli artisti, ai rivenditori di dischi e di elettronica di consumo, alle realtà che operano nell'e-commerce, alle net-society, e a tutti i professionisti coinvolti nel nuovo scenario nato dal connubio musica-Rete.

Si sentiva l'esigenza di uno strumento informativo che, attraverso un'informazione semplice ma puntuale, si ponesse come supporto per gli operatori professionali. L'Editoriale Duesse dopo Trade Home Entertainment testata rivolta al trade specializzato e Sell-Out, dedicata ai buyer della Grande Distribuzione, presenta una nuova pubblicazione mensile che si propone di soddisfare questa esigenza, interpretando, raccontando, commentando come cambia il settore discografico nell'era di Internet. Diretto da Antonio Allocati, già caporedattore di Trade Home Entertainment, Mp3.net uscirà con il suo primo numero in gennaio, in corrispondenza con il Midem di Cannes.

Al suo interno, inchieste, interviste, notizie, case-history, non solo legate alla realtà italiana ma di respiro internazionale.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati