Tim Young Live: biglietti e servizi esclusivi per i concerti per i clienti TIM Young&Music

Biglietti e servizi esclusivi per i concerti per i clienti TIM Young&Music

nasce-tim-young-live-offerta-concorsi-biglietti
nasce-tim-young-live-offerta-concorsi-biglietti

Pubbliredazionale

Quante volte vi è capitato di voler andare a un concerto ma di non riuscire a comprare il biglietto in tempo? E quante volte vi capiterà ancora? Se siete clienti TIM Young&Music non più. Grazie a una collaborazione tra Tim, Onstage e Live Nation nasce TIM Young Live, una nuova piattaforma dedicata ai clienti Tim under 30 dove è possibile accedere a servizi esclusivi per i concerti.

BIGLIETTI RISERVATI
#TimYoungLive riserva per i suoi clienti i biglietti per oltre 200 eventi esclusivi: sulla piattaforma sarà possibile acquistare i tagliandi per l’ingresso al concerto del proprio artista preferito senza il rischio di dover rinunciare all’evento. Non solo: in occasione di due concerti all’anno, la community TIM Young&Music potrà acquistare i biglietti in anticipo rispetto alla data di vendita al pubblico. E, per alcuni eventi selezionati, grazie a Tim Young Live sarà possibile trovare i tagliandi anche per un concerto già sold out.

CONCORSI
Tim Young Live ha anche riservato ulteriori sorprese per i suoi iscritti, che potranno vincere premi esclusivi, aree sottopalco e gold seat per alcuni eventi selezionati. Inoltre Tim Young Live consente anche di assistere ai Private Live Show dei propri artisti preferiti e di vincere dei buoni da spendere per i biglietti dei concerti tramite la piattaforma stessa.

Clicca qui per accedere alla piattaforma TIM Young Live

 

 

---
L'articolo Tim Young Live: biglietti e servizi esclusivi per i concerti per i clienti TIM Young&Music di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-04-04 18:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia