Nasce il webmagazine CinebOOm

25/05/2004

Dall'esperienza maturata negli anni dal team di MusicbOOm ( www.musicboom.it ), sito ormai punto di riferimento della critica musicale indipendente italiana, nasce oggi CinebOOm ( www.cineboom.it ), sito interamente dedicato al mondo del cinema.

Il webmagazine – che insieme a MusicbOOm va ad inserirsi nel progetto di un network dedicato alla critica indipendente ed alla diffusione e promozione culturale – vuole essere un riferimento nuovo ed originale per chi ama il cinema e cerca in rete un punto di vista qualificato, facendo affidamento su un taglio sarcastico, spudorato e decisamente sopra le righe.

CinebOOm si occuperà delle grandi produzioni come dei primi corti di registi esordienti, del cinema italiano come di quello che nasce fuori confine, nella ferma consapevolezza di offrire ai propri lettori un punto di vista critico vivace e, al contempo, altamente professionale.

Il sito offre un aggiornamento continuo ed una grande interattività, dando la possibilità ai lettori di commentare liberamente qualunque articolo, di votare i film recensiti e di discutere nel forum, rendendo quindi gli utenti parte attiva di ogni pagina.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours