Natale e Capodanno al Rolling Stone

21/12/2000

Sabato 23 e 30 dicembre: Rock a 360°. L'appuntamento fisso del sabato sera dedicato al rock sarà ricco di sorprese.

Il prossimo 23 dicembre, per augurare un Buon Natale a tutta l'affezionata clientela il Rolling Stone farà un simpatico omaggio a tutti coloro che andranno a ballare. Un biglietto numerato, che verrà consegnato all'entrata, permetterà di vincere oltre 500 regali che verranno assegnati tramite sorteggio.

Tra i regali ci saranno cd, cappellini, zaini, t-shirt, home-video musicali, poster, consumazioni gratuite e molti altri simpatici gadgets.

Oltre a questi omaggi verranno anche sorteggiati alcuni biglietti per Capodanno 2001 Odissea nella musica, il veglione che si svolgerà il 31 presso il Rolling Stone.

Sabato 30 dicembre invece sarà possibile entrare gratuitamente fino alle 24.00. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto della festa di Capodanno avranno accesso libero anche dopo tale orario.

Come ogni sabato la musica sarà a cura di Marco Garavelli e Max De Riu di Radio Rock Fm che proporranno musica rock a 360° sul groundfloor mentre sul newlewel ci sarà crossover-metal con Max Brigante di Radio Lupo Solitario e Ste Lucchese.

Ingresso L. 25.000 con consumazione.

CAPODANNO 2001 ODISSEA NELLA MUSICA

Per dare l'addio al 2000 e salutare il nuovo anno, il Rolling Stone organizza l'unico vero capodanno rock di Milano.

Il 31 dicembre il tempio del rock milanese si trasformerà in un vero e proprio museo delle rarità di tutti i tempi per far rivivere l'intera epopea musicale attraverso la storia della genere più ascoltato del mondo.

All'interno del locale verranno esposti strumenti musicali, plettri, foto, poster autografati, locandine e biglietti di concerti degli artisti che hanno tenuto alta la bandiera del rock nel mondo.

Dalle 22.00 del 31 dicembre fino all'alba del 2001 sarà possibile ballare con i migliori pezzi e vedere i video che hanno fatto la storia del rock.

I dj Max De Riu, Marco Garavelli e Niki di Radio Rock FM, Max Brigante di Radio Lupo Solitario e Ste Lucchese si alterneranno alle consolle del groundfloor e del newlevel proponendo musica rock, punk, ska, crossover, indie, pop, nu-metal e revival.

Il programma del capodanno 2001:

h. 22.00 apertura del locale
h. 23.59 countdown
h. 00.30 panettone e spumante
h. 02.00 gadgets e t-shirts in omaggio
h. 03.00 si mangia
h. 05.00 brioches per tutti

Ingresso L. 80.000 più diritti di prevendita.

Prevendite presso ROLLING STONE, Virgin Mega Store, Mariposa e Ricordi.

Per chi acquista il biglietto in prevendita riceverà un simpatico gadget di South Park.

Rolling Stone: C.so XXII Marzo, 32 - Milano
telefono 02/70003957 - 02/733172
www.rollingstone.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati