Mercoledì 20 febbraio è stato varato in diretta nel corso di Patchanka il sito della trasmissione musicale di Popolare Network: www.radiopopolare.it/patchanka
"Un sito nuovo di zecca che ci permetterà di stare ancora più vicini ai nostri ascoltatori, di tenerli aggiornati su tutti i nostri appuntamenti, a volte davvero imprevedibili, di regalare loro i nostri speciali (le interviste, i concerti!) già da oggi disponibili in streaming, di parlare con loro attraverso il Forum.
E anche di raccontare meglio la nostra storia, il nostro passato e il nostro presente... e magari parte del nostro futuro.
Vogliamo che questo sito sia per tutti i "patchankinos" e tutte le "patchankinas", come direbbero Marina e Elisa, non solo un punto di riferimento per le loro scorribande musicali e un modo per non perdere le nostre tracce, ma anche e soprattutto un collegamento ancora più diretto con noi, con la redazione di Patchanka.
Questo sito appena nato è già una parte essenziale di Patchanka, un progetto multimediale e ipertestuale fin dal suo concepimento... ed è solo l'inizio.
Oggi ci trovate: il programma della settimana di Patchanka e quello di Patchanka Night, la storia della trasmissione, le Playlist delle puntate, tutte le rubriche, gli speciali in streaming, il diario di Marina Petrillo, i concerti dall'Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, i link alle radio di Popolare Network, il Forum per gli ascoltatori e tante altre piccole sorprese, ma vi promettiamo che le novità non si faranno attendere!".
Niccolò Vecchia - Radio Popolare
---
L'articolo E' nato il sito di Patchanka di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-02-21 00:00:00
COMMENTI