Ora ve la facciamo noi la Nazionale Cantanti

Aurora Leone dei The Jackal è stata costretta ad alzarsi dalla cena con la Nazionale Cantanti perché donna. Serve una rivoluzione, anzitutto tattica: da Giorgio Canali a Iosonouncane, da Madame a Margherita Vicario, ecco il nostro 11 per il futuro della selezione

La nostra nazionale cantanti
La nostra nazionale cantanti
25/05/2021 - 16:36 Scritto da Redazione

"Io, Gian Luca Pecchini, dirigente della Nazionale italiana Cantanti, mi assumo la responsabilità di quello che è accaduto dimettendomi dal mio incarico in attesa di parlare personalmente con Aurora Leone". Pochi minuti fa è arrivata la comunicazione da parte dell'interessato, cui va per lo meno dato atto di aver fatto almeno in questo caso la cosa giusta.

I fatti. In giornata Aurora Leone, attrice del gruppo comico dei The Jackal, pubblicava un video in cui denunciava un episodio di discriminazione di genere capitatole a poche ore dalla Partita del Cuoreche andrà in scena questa sera all'Allianz Stadium di Torino (e su Mediaset) tra Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni per la Ricerca. Una bella figura di merda, ha scritto qualcuno in queste ore. Ma in realtà, seppur il materiale sia lo stesso, si tratta più che altro di una figura da stronzo.

Vittima Aurora, protagonista suo malgrado il già citato Pecchini, che durante la cena di ieri sera si sarebbe avvicinato alla ragazza, convocata per giocare nel "Team Ricerca" e l'avrebbe invitata ad andarsene dal tavolo della squadra, perché "non aperto alle donne".

Nonostante i tentativi di "spiegazione" di Aurora Leone, il dirigente sarebbe rimasto sulla sua posizione (da stronzo). Da qui la denuncia, gli interventi di tanti sui social, le dimissioni.

Tutto chiuso? Sì, sarebbe molto meglio di sì. O forse no. Perché noi di Rockit – considerando anche che nella Nazionale cantanti giocano le stesse persone, probabilmente criogenizzate, da 35 anni – ne approfittiamo per proporre una rivoluzione in seno alla squadra. Di musicisti e musiciste là fuori ce ne sono tanti, molti pure bravi con il pallone. Ecco come cambieremmo il club, se dipendesse da noi.

video frame placeholder

1) Iosonouncane che ha abdicato all'uso della lingua italiana e è al riparo da ogni bagarre

2) Maria Antonietta prima bacia il rosario di Santa Faustina e poi la mette all'incrocio dei pali

3) Giorgio Canali: se volete uno che fa le polemiche, scegliete il migliore

4) Colapesce e Dimartino i gemelli del goal come in Holly e Benji

5) Myss Keta dopo aver cavalcato la mortadella è tempo che vinca la coppa

6) Morgan basta non fargli l'antidoping

7) I Måneskin che l'antidoping lo portano da casa

8) Madame che parte già endorsata da Cristiano Ronaldo

9) Willie Peyote che si confonde con l'arbitro (come nel video qui sopra)

10) Margherita Vicario che fa ballare la difesa

11) Gazzelle che si sveglia prima del leone e corre più forte di tutti

Allenatore: Ricky Le Roy. Dopo aver appreso in settimana che ora il leggendario dj tunza tunza anni ’90 fa l’allenatore dei portieri dello Spezia, non potevamo che affidare la bollente panchina a lui.

---
L'articolo Ora ve la facciamo noi la Nazionale Cantanti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2021-05-25 16:36:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia