Tannen Records ristampa "Neffa & i messaggeri della dopa", il primo album di Neffa

Tannen Records continua la sua collana "Vinili Doppia H" dove ristampa in vinile gli album fondamentali del rap italiano.

Neffa & i messaggeri della dopa copertina
Neffa & i messaggeri della dopa copertina

Tannen Records continua la sua collana "Vinili Doppia H" di ristampe in vinile gli album fondamentali del rap italiano. Dopo i dischi di Kaos, Colle Der Fomento, Lou X e molti altri, ora è la volta di "Neffa & i messaggeri della dopa", il primo album solista di Neffa dopo le esperienze con Isola Posse All Stars e Sangue Misto, uscito nel 1996 su etichetta Polydor.

Si tratta di un album passato alla storia perché contiene una delle prime hit hip hop italiane, "Aspettando il sole". Questa nuova ristampa include le due strumentali uscite solo su vinile, "Agli inizi" e "Black afghaan", le tre tracce pubblicate solo nell'edizione in cd, "Crociera", "I fieri Bboyz", "Il funk dopo la morte", oltre al remix di "Aspettando il sole" ad opera dello stesso Neffa.

Sarà possibile preordinare il disco a partire dall'11 novembre sul sito di Tannen Records.

---
L'articolo Tannen Records ristampa "Neffa & i messaggeri della dopa", il primo album di Neffa di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-11-06 14:55:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia