Negrita: un disco dopo il Sudamerica

17/12/2004

Abbiamo lasciato i Negrita alla vigilia della partenza di una tournèe che li ha visti impegnati prima dell’estate in vari paesi del Sud America. La rockband, dopo l’ultimo concerto, si è fermata a Salvador de Bahia e Rio De Janeiro, dove ha registrato alcuni brani del nuovo disco le cui linee guida erano già state realizzate prima ancora che terminasse il precedente tour.

La band torna con ‘Sale’, singolo che verrà reso disponibile solo in dowloading nei più importanti negozi online dal 20 dicembre e sarà accompagnato da un video realizzato tra Brasile e Andalusia in rotazione sulle principali televisioni musicali a partire dalla stessa data. Il brano sarà contenuto nel nuovo album in uscita a fine gennaio, ed è arricchito dalle percussioni di Peu Meurray e Boghan Costa, due musicisti di Salvador de Bahia e con la partecipazione di Gabriel O’ Pensador, esponente di spicco della scena rap brasiliana dalle forti connotazioni sociali.

Ad aprile partirà da Mestre (Ve) il nuovo tour, organizzato dall’agenzia fiorentina Live. Queste le date del nuovo tour finora confermate:
1 APRILE - MESTRE (VE) - PALASPORT
2 APRILE - BRESCIA - PALA S.FILIPPO
4 APRILE - VERONA - TEATRO EXTRAVAGARIO
5 APRILE - FIRENZE - SASCHALL
7 APRILE - MILANO - ALCATRAZ
8 APRILE - ROMA
9 APRILE - CESENA - CARISPORT
14 APRILE - MODENA - VOX
15 APRILE - GENOVA - MAZDA PALACE
16 APRILE - P.TO S.ELPIDIO - PALASPORT

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche