News dagli Yo Yo Mundi

Sabato 8 febbraio 2003 (alle ore 16.30), presso l'Officina Giovani, Piazza Macelli, 4 Prato, si terrà presentazione del libro: “Hai presente Seattle?” (Arcana Fiction), nell'ambito della rassegna (a cura di Bruno Casini): Un tè tra i Libri. Un tè tra i musicisti.

Saranno presente l’autrice, Giovanna Carboni e Paolo Enrico Archetti Maestri degli Yo Yo Mundi.

Martedì 11 febbraio proiezione del film Maciste all'Inferno, Cinema Massimo, Torino (ore 21.00 ingresso gratuito), sonorizzato dal vivo dagli Yo Yo Mundi con la partecipazione di Luca Olivieri ("musiche inedite e non solo, per uno spettacolo unico e irripetibile!"). L'evento, inserito nell'ambito di Meno TRE (Torino si scalda a tre anni dalle Olimpiadi Invernali del 2006), è organizzato dal Museo del Cinema e Cinema Massimo ed è parte di una rassegna più articolata intitolata dal titolo: Cinema e Sport.

Giovedì 20 febbraio, Lastra Signa (FI), Cinematografo Moderno, Gli Yo Yo Mundi tornano a sonorizzare il film Sciopero (1925) di S. M. Ejzenstejn.

5\6 aprile, Mirandola (MO), Club La Marchesa, gli Yo Yo Mundi (il 6 aprile)insieme a Beppe Quirici saranno protagonisti di uno stage - nell'ambito della rassegna Cantieri 2003 - il temo trattato sarà: Percorsi di avvicinamento alla produzione artistica e musicale. Per parteciparvi o per avere ulteriori informazioni contattate il numero, 0535.611098 oppure la mail, clublamarchesa@libero.it

---
L'articolo News dagli Yo Yo Mundi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-01-28 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia