News dai Samsara e dagli HOAT

HANGIN'ON A THREAD:
Continua senza sosta il tour degli H.o.a.t., e' stata fissata per il 24 luglio l'uscita della compilation "Emo diaries" vol.6 (Deep Elm records) che conterrà il pezzo inedito "FLAVOUR"!!!

Presto in uscita anche la compilation tributo ai Quicksand "Driven state" (End of the circle rec.) nella quale gli Hangin riproporrano alla loro maniera "DELUSIONAL" tratta da "Manic Compression"... alla compilation parteciperanno anche Glassjaw, Biohazard, Zebrahead, Strife, Enemy (Troy degli A Perfect Circle e Alan Cage dei Quicksand), Rival Schools United by Fate (Walter dei Quicksand e Sammy dei CIV) e tanti altri.

SAMSARA:
I Samsara parteciperanno a 3 dei maggiori festival italiani : I'Metal - Primo Sud Metal Fest con EXTREMA e DEATH SS; MOLO FESTIVAL con LINEA77 e EARTHTONE9; SIXDAYSONICMADNESS con LINEA77 e HOAT.

I Samsara hanno raggiunto l'accordo con la West Link (http://www.westlink.it) per la produzione dei prossimi lavori, i lavori inizieranno ad Agosto al West Link Studio di Pisa per le registrazioni ed i mixaggi del primo album che conterrà 11 brani inediti.

L'uscita dell'album, la cui produzione artistica sarà affidata ad Alessandro Sportelli, e' prevista per il Gennaio 2002.

---
L'articolo News dai Samsara e dagli HOAT di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-06-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia