News discografiche da Storie di Note

15/04/2003

Grandi novità per Giorgio Conte, che sarà presto sulle scene con un nuovo album, che non mancherà di sorprendere per forma e contenuti. Supervisione artistica e chitarre di Fausto Mesolella, grandissimo esponente degli Avion Travel e di Nada Trio, con la collaborazione di Pasquale Minieri. L'album uscirà anche in tantissime librerie, allegato ad un libro di storie, aneddotti, aforismi e canzoni mancate dello stesso Giorgio Conte, edito da GALLO&CALZATI di Bologna, che con questo progetto portato avanti con Storie di note, inaugurano una nuova collana dedicata alla musica.

Inoltre, tra i progetti futuri di Storie di Note c'è anche un LIVE degli Inti-Illimani, in occasione del loro trentennale in Italia, con la partecipazione di alcuni fra i loro amici artisti più cari, con uscita prevista proprio intorno all' 11 settembre, che come speriamo qualcuno ancora ricordi, è anche l'anniversario del terribile golpe del 1973 in Cile, contro un presidente democraticamente eletto.

Nonostante l'immensa crisi del disco in Italia, alcuni nostri dischi vanno in modo più che dignitoso: tra questi ci stanno dando grandi soddisfazioni l'album appena uscito degli INTI ILLIMANI "Lugares Comunes", "Koinè" di RITA MARCOTULLI e "Figli di origine oscura" de Les Anarchistes.

Nella seconda metà del mese le sale del piccolo auditorium di Orvieto saranno impegnate per la registrazione del nuovo album di Giorgio Conte. La programmazione regolare riprenderà nel mese di maggio.

Per informazioni:
0763-219753
auditorium@storiedinote.com />
Per informazioni sempre aggiornate e per il sempre più ricco ed apprezzato CATALOGO ON-LINE di Storie di Note, potete connettervi al sito
www.storiedinote.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati