News For Lulu: il nuovo album "Circles" uscirà il 29 Settembre

Giulia Mazza - Giulia Mazza -
01/07/2014 12:07

Uscirà il 29 Settembre per Urtovox il nuovo disco dei News For Lulu, intitolato "Circles".
Il disco, terzo per la band di Pavia, è stato registrato e mixato da Ben Brodin (Mynabirds, Bright Eyes), presso gli Another Recording Company Studios di Omaha in Nebraska, e masterizzato a New York da Joe Lambert, uno che si è occupato dei dischi di Animal Collective, The National e Deerhunter, solo per citarne alcuni.
Tra gli ospiti ci sono lo stesso Brodin e le voci di Laura Burhenn (Mynabirds, Postal Service) e Orenda Fink (Azure Ray). Il disco, il cui artwork è stato realizzato dal celebre illustratore americano Robert Beatty, uscirà per Urtovox anche in edizione limitata (500 copie numerate) su vinile 180 grammi.


La band descrive così il nuovo album: “Circles” non è un concept, è un disco che parla di momenti simili in situazioni diverse, di barriere, di sabotaggi incoscienti ma in fin dei conti volontari, di strade lunghissime che riportano agli stessi checkpoint. Musica solare che si intreccia con testi lunari. Canzoni che per come sono pensate e rese, per come suonano e per quel che trasmettono, rasentano davvero la perfezione. Come un cerchio.

Ecco la tracklist di “Circles”:

1. Into nowhere
2. Spring Burns
3. Follow and run
4. Grin and bear it
5. Eagles
6. Say hello with a wave
7. New year’s Eve
8. Rain
9. Your uniform
10. Flowers in the oven
11. Oh no
12. Circles

Tag: nuovo album

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours