News settembrine dal mondo Mescal...

MAO: tornerà sul mercato all’inizio settembre con un disco vintage, prodotto da Morgan dei Bluvertigo e realizzato con il supporto di vari personaggi - tra i quali spiccano i nomi di Sergio Carnevale altro Bluvertigo, Federico Zampaglione dei Tiromancino e Mauro Pagani, ex PFM. L’album, “Black Morette”, uscirà nei negozi il 7 settembre e verrà anticipato dal singolo, che potrete recuperare sul vostro scaffale preferito, dal 31 agosto. Tale mini supporto da collezione conterrà “Un mondo diverso” e due inediti.

MAU MAU: a fine settembre un nuovo cd singolo in vendita che comprende “Il mondo dall’alto”, ma non nell’album version, e due brani tratti dal doppio live “Marasma General”.

FRANCESCO-C: all’inizio di ottobre verrà dato alle stampe il primo cd singolo, estratto dall’album d’esordio, di un personaggio molto particolare che risponde al nome di Francesco-C. Per il momento un'unica anticipazione: il cd, in uscita a metà ottobre, si intitolerà “Standard”.

SUSHI: all’inizio di novembre, finalmente, il secondo cd del terzetto torinese che segna il ritorno di una band dopo l’esordio di ormai due anni fa prodotto da Max Casacci dei Subsonica. L’anticipo lo troverete nei negozi già da fine ottobre, con allegato il remix del singolo a cura dei Night Club.

MASSIMO VOLUME: pur esulando l’argomento musicale, comunichiamo che il 28 settembre 2001 uscirà nelle librerie, per “Fazi Editore”, il secondo romanzo (nonché terzo libro) di Emidio “Mimì” Clementi, anima e voce dei Massimo Volume. Il libro s’intitola “La notte del Pratello”.

On web: www.mescal.it

---
L'articolo News settembrine dal mondo Mescal... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-08-31 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia