"Ha perso la città", il nuovo video di Niccolò Fabi

18/03/2016 13:09

Pochi minuti fa Niccolò Fabi ha diffuso "Ha perso la città", il nuovo singolo che anticipa "Una somma di piccole cose", l'album che uscirà il prossimo 22 aprile per Universal Music.

Il singolo, che racconta di una metropoli che si è progressivamente disumanizzata, piena di tanti individui che convivono spesso ignorandosi nel loro tentativo di sopravvivere, è accompagnato da un video a firma Roberto Biadi, creativo torinese, che ha interpretato il brano raccontando una giornata qualsiasi in una città qualsiasi. Una bicicletta, un ombrello, e una matita accompagnano lo sguardo che durante il giorno insegue e fissa il bello e il brutto delle città per poi crearsi la propria, desiderata, finestra.

 

Ecco come Fabi racconta il video: "La città nata per essere un centro di aggregazione ed opportunità di crescita professionale e culturale ha innalzato le aspettative ma abbassato nettamente la qualità della vita di chi ci abita, soprattutto a scapito della salute psicofisica e della naturalezza dei ritmi quotidiani".

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati