Nina Zilli ed Eros Ramazzotti: arrivano le scuse

La Zilli e Ramazzotti chiedono scusa, rispettivamente, alla IULM di Milano e all'intero meridione.

Due dichiarazioni che hanno fatto rumore, due marce indietro. Come nella migliore tradizione politica italiana, Nina Zilli ed Eros Ramazzotti sono tornati sui propri passi precisando e limando le loro precedenti esternazioni.

La prima è stata Nina Zilli. Settimana scorsa si è parlato di come avesse spinto il rettore dell'Università IULM di Milano a querelarla. Il motivo? Un'intervista a Vanity Fair in cui definiva "stronzologia" il corso in cui si era laureata alla IULM. Ieri, è arrivata la rettifica: tutta ironia e tanto affetto per quella che chiama "la mia università".

Il secondo è Eros Ramazzotti. Di ieri la sua presa di posizione sull'impossibilità di fare concerti al sud, nata dopo l'incidente accaduto durante l'allestimento di un concerto di Laura Pausini e che ha causato la morte di un operaio. Oggi, puntali, arrivano le scuse: «Mi scuso con chi si è sentito offeso, ma la mia è stata solo un’osservazione critica in merito a certi spazi e certe strutture esistenti al Sud e in Italia in generale, rispetto a quanto ho visto e vedo all’estero».

---
L'articolo Nina Zilli ed Eros Ramazzotti: arrivano le scuse di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-07 00:00:00

Tag: incidente

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • worlich 12 anni fa Rispondi

    andrea mingardi.

    tutta ironia e tanto affetto comunque.

  • picpus 12 anni fa Rispondi

    infingardi

  • picpus 12 anni fa Rispondi

    codardi