Nina Zilli ed Eros Ramazzotti: arrivano le scuse

La Zilli e Ramazzotti chiedono scusa, rispettivamente, alla IULM di Milano e all'intero meridione.

Due dichiarazioni che hanno fatto rumore, due marce indietro. Come nella migliore tradizione politica italiana, Nina Zilli ed Eros Ramazzotti sono tornati sui propri passi precisando e limando le loro precedenti esternazioni.

La prima è stata Nina Zilli. Settimana scorsa si è parlato di come avesse spinto il rettore dell'Università IULM di Milano a querelarla. Il motivo? Un'intervista a Vanity Fair in cui definiva "stronzologia" il corso in cui si era laureata alla IULM. Ieri, è arrivata la rettifica: tutta ironia e tanto affetto per quella che chiama "la mia università".

Il secondo è Eros Ramazzotti. Di ieri la sua presa di posizione sull'impossibilità di fare concerti al sud, nata dopo l'incidente accaduto durante l'allestimento di un concerto di Laura Pausinie che ha causato la morte di un operaio. Oggi, puntali, arrivano le scuse: «Mi scuso con chi si è sentito offeso, ma la mia è stata solo un’osservazione critica in merito a certi spazi e certe strutture esistenti al Sud e in Italia in generale, rispetto a quanto ho visto e vedo all’estero».

---
L'articolo Nina Zilli ed Eros Ramazzotti: arrivano le scuse di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-07 00:00:00

COMMENTI (3)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia
  • worlich12 anni faRispondi

    andrea mingardi.

    tutta ironia e tanto affetto comunque.

  • picpus12 anni faRispondi

    infingardi

  • picpus12 anni faRispondi

    codardi