Nitro è il primo artista italiano a partecipare al format Colors

E per l'occasione Nitro condivide il nuovo singolo Lucifero

22/10/2018 - 16:38 Scritto da Redazione Nitro 18

Colors è un format video tedesco che fa diversi anni fa numeroni su Youtube grazie a un modo molto semplice di veicolare il messaggio: niente fronzoli, spazio a tinta unita, dritti al cuore della musica concentrati sull'artista. Con oltre 2 milioni di iscritti al canale, il format è diventato una vera superpotenza, regalando perfomance eclatanti negli ultimi anni, ospitando artisti da tutto il mondo. Date un occhio al canale e vedrete centinaia di nomi ben noti dal panorama internazionale, altri che vi sono del tutto sconosciuti, ma il bello di Colors è che potete stare certi che qualsiasi artista vi proponga sarà di qualità.

E se continuate a scorrere il canale, per la prima volta troverete tra i tanti nomi quello di un artista italiano: il primo invitato dal Bel Paese a Colors è Nitro. Su sfondo tutto giallo, con una strofa al cardiopalma di Passpartout e Lucifero, Nitro fa sfoggio delle ottime competenze tecniche raggiunte dopo anni passati a divorarsi i palchi. Il primo brano è tratto da "No comment", l'ultimo album di Nitro pubblicato da Sony Music, che è stato disco della settimana su Rockit. Il secondo invece è il nuovo singolo di Nitro, che si può ascoltare proprio per Colors in anteprima, mentre arriverà in radio e sulle piattaforme digitali mercoledì 24 ottobre.

video frame placeholder

---
L'articolo Nitro è il primo artista italiano a partecipare al format Colors di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-10-22 16:38:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia