Guarda "Ho fatto bene", il nuovo video di Nitro

In una città buia e piovosa, un Nitro che viene dal futuro immagina gli sforzi degli artisti in una sorta di "Dark City".

Ho fatto bene”, contenuto nell'ultimo album di Nitro "No Comment" e dal 23 marzo scorso in radio, esce oggi anche su Vevo. Prodotto da Zef, il brano del rapper di casa Machete esce nel pieno del "No Comment - Spring Tour" che sta collezionando un sold out dopo l'altro. "No Comment" è stato certificato disco d'oro a sole tre settimane dall'uscita. 

Il video, diretto da Alessandra Alfieri, è immerso in un'atmosfra sci-fi violenta e distopica, come fosse una delle ultime serie tv, di cui Nitro, peraltro, è appassionato e non manca di citare nei suoi testi. “Ho fatto bene” è un brano autobiografico, un resoconto di tutti gli sforzi fatti artisticamente. Nitro sceglie di rappresentare il tutto in una città buia e piovosa, immaginando gli sforzi degli artisti del futuro in una sorta di "Dark City" (film citato nel testo).

“No comment” è disponibile dallo scorso 12 gennaio nella versione standard e nella versione deluxe con t-shirt. La direzione artistica del disco è stata interamente curata da 333 Mob (Lorenzo Spinosa e Ignazio Pisano), quella creativa da Hell Raton (fondatore di Machete insieme a Salmo e Slait). L’artwork è firmato Moab, grafico di 333 Mob che, tra gli altri, collabora anche con il gruppo hip hop di Atlanta, Migos. Di seguito le prossime date del ‘No comment – spring tour’ organizzato da Next Show:


13 APRILE @ SMASH EX DOGANA - ROMA
14 APRILE @ K2 MUSIC PLACE - VICENZA
20 APRILE @ I CANDELAI - PALERMO
21 APRILE @ LAND LA NUOVA DOGANA - CATANIA
27 APRILE @ THE CAGE - LIVORNO
28 APRILE @ VOX CLUB - NONANTOLA (MO)
01 MAGGIO @ POETTOFEST – CAGLIARI
05 MAGGIO @ LIV CLUB - BASSANO DEL GRAPPA (VI)
12 MAGGIO @ BASEMENT LATTEPIU'LIVE - BRESCIA

 

 

---
L'articolo Guarda "Ho fatto bene", il nuovo video di Nitro di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-04-10 15:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia