Ascolta in anteprima "Fantasy", il nuovo singolo dei Nobody Cried For Dinosaurs

Per darvi un piccolo assaggio di cosa ci aspetta stasera da Linoleum, vi facciamo ascoltare in anteprima "Fantasy", il primo estratto dal nuovo lavoro.

Questa sera al Rock'n'roll di Milano ci sarà un altro imperdibile appuntamento con Linoleum, uno di quei party (rigorosamente free entry!) in cui anche noi di Rockit mettiamo lo zampino: ad esibirsi sul palco, oltre agli ottimi Hidden Hind e Sakee Sed, ci saranno anche i Nobody Cried for Dinosaurs, formazione milanese dedita al pop più allegro e spensierato che presenterà il nuovo ep "Ten Billion Years Later". Per darvi un piccolo assaggio di cosa ci aspetta stasera, vi facciamo ascoltare in anteprima "Fantasy", il primo estratto dal nuovo lavoro. 

Ecco come la band racconta la canzone: "Fantasy è una delle prime canzoni scritte per il nostro nuovo EP, è un pezzo che parla di realizzazione, di trovare il proprio posto, ma anche di evasione dalla realtà: in sintesi tutto ciò che per noi sono i Nobody Cried For Dinosaurs. È un pezzo fatto per essere ballato, per scrollarsi di dosso le preoccupazioni a ritmo di chitarrine e synth retrò"

 

> Evento Facebook

---
L'articolo Ascolta in anteprima "Fantasy", il nuovo singolo dei Nobody Cried For Dinosaurs di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-02-19 15:40:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia