I Nobraino vincono Pojan On The Rock

Si è svolta sabato 26 giugno 2004 al Parco di Villa Balladoro (Povegliano Veronese) la serata finale del concorso Pojan On The Rock, che ha visto esibirsi sul palco Jacinto Canek, Kunfufunk, Les Fauves, Lulù Elettrica, Nobraino e Rufus Party. Altissima la qualità della proposta, sia in finale che in tutto il resto delle selezioni.

La giuria era formata da Nicola Cavallini e Nicolò Carozzi (due dei tre organizzatori), Gianni Della Cioppa (critico musicale) e Fabio Fila (Presidente MusicAlive e giornalista-critico musicale). I gruppi si sono esibiti in set di circa venti minuti ciascuno. Cospicuo il pubblico, incantevole la location.

I risultati finali hanno visto trionfare Nobraino (media punti 353,75), band che arriva da Riccione e propone folk-rock d’autore. Si sono aggiudicati un buono d’acquisto di 1000 euro da spendere presso il negozio di strumenti musicali G. Zecchini di Verona.

Secondi classificati sono stati invece i veronesi Lulù Elettrica (media punti: 344), la cui proposta può definirsi alternative rock. A loro, un buono di 600 euro da spendere presso lo stesso negozio di strumenti musicali.

Terzo premio a Jacinto Canek (media punti 343,3), ensemble veronese che propone crossover mediterraneo. Per loro, un buono di 400 euro.

La classifica generale, termina con Kunfufunk (quarti con 335,25), Les Fauves (quinti con 332, 75) e Rufus Party (sesti con 329,75). Sul sito ufficiale www.pojanontherock.tk sono disponibili i risultati di tutte le band in concorso.

Pojan On The Rock tornerà nel 2005 con ulteriori novità.

---
L'articolo I Nobraino vincono Pojan On The Rock di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-06-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia