Nomadi, il nuovo cantante è Cristiano Turato

02/03/2012

E tre. Dopo Augusto Daolio e Danilo Sacco, i Nomadi hanno un nuovo cantante: si chiama Cristiano Turato, padovano classe 1973.

L'esordio dal vivo è avvenuto nei giorni scorsi a Novellara, nel corso del consueto raduno annuale dei fan dei Nomadi. Insieme a Turato, sono entrate nella band anche due coriste.

Turato prende il posto di Danilo Sacco, che ha abbandonato il gruppo la scorsa estate, dopo esserne stato il cantante per quasi dieci anni.

Guarda l'infinita presentazione di Cristiano Turato e il suo primo pezzo come nuovo cantante dei Nomadi:

Commenti (6)

Carica commenti più vecchi
  • Cesar P. 02/03/2012 ore 14:31 @cesareparmiggiani

    Pensa se si chiamavano "ciao" che casino combinavi... alcune band meritano sempre rispetto qualsiasi cosa fanno, altre invece possono tranquillamente far scappare da vomitare.

  • PicPus 02/03/2012 ore 17:12 @picpus

    raccapricciante

  • erminio 03/03/2012 ore 00:14 @erminio

    x nicola bonardi: MI SON REGISTRATO APPOSTA PER CHIEDERTI: MA COME TI PERMETTI? MA CHI TI CREDI DI ESSERE? PER TUA INFORMAZIONE I GRANDI NOMADI SONO IL GRUPPO PIU' LONGEVO E AMATO DELLA MUSICA E DELLA CULTURA NON SOLO ITALIANA!!!! Daccordo, possono anche non piacerti, ma sei gentilmente invitato a non mancare di rispetto a loro ok? Non so cosa ascolti e nemmeno voglio saperlo, ma qualsiasi cosa sia nessun fan dei Nomadi si permetterebbe di parlare come hai fatto tu! Quindi prima di dare giudizi cosi terra terra documentati un po su loro...guarda non so nemmeno cosa scriverti, non ci sono parole per descrivere quello che hai scritto, forse sarebbe stato meglio che nemmeno mi prendessi la briga di scrivere queste due righe, bastava non considerarti!!!! Ma guarda te che razza di gente gira!!!!! SEMPRE, ANCORA e SOLO NOMADI!!!!

  • leo 03/03/2012 ore 12:57 @leo

    Innanzi tutto rispetto per i Nomadi per quello che hanno fatto e fanno per milioni fans , poi mi piace questa idea di rinnovarsi per non morire mai ... ma parliamoci chiaramente questo incrocio tra Piero Pelù e un qualsiasi cantante della scena cross over anni 00 , NON SI PUO' GUARDARE ... è un pugno negli occhi ... ma perchè non cercare qualcuno di un pochino più "serio" e soprattutto "maturo"
    Ma alla fine se ai fans piace , come si suol dire ... CAZZI LORO ...

  • Nicola Bonardi 05/03/2012 ore 11:45 @nicko

    erminio
    per quanto mi riguarda sei assolutamente libero di ascoltare e adorare chi vuoi, esattamente come io sono libero di dire che i Nomadi esercitano su di me un effetto emetico.
    non ho bisogno alcuno di documentarmi su di loro, ne so già abbastanza e il mio giudizio non cambia, tantomeno sapendo che sono "IL GRUPPO PIU' LONGEVO E AMATO DELLA MUSICA E DELLA CULTURA NON SOLO ITALIANA!!!!" (ah si? beh... a me fanno schifo)
    ciao

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS