I nomi selezionati di "Music in Progress"

Il concorso musicale riservato a band emergenti: “MUSIC IN PROGRESS”, organizzato nell'ambito della Festa Centrale de l'Unità di Crema, ha raggiunto quest’anno il record di adesioni: 58 gruppi si sono iscritti inviando in propri "demo" da tutte le parti d’Italia.

Parte ora la seconda fase, con le selezioni in studio e la registrazione del brano che sarà incluso nella compilation ufficiale della manifestazione.

Questi i nomi delle 12 band selezionate:

CHIPPEWA (Crema)
PSEDOAMORFEUS (Milano)
HIREDIS (Crema)
FABIOLOGICO (Milano)
HELLEKIN MASCARA (Crema)
KATMANDU (Milano)
PASTO NUDO (Ferrara)
JENNY’S JOIKE (Crema)
SAMANA (Milano)
VALENPATIA (Milano)
OFFICINALCHEMIKE (Mantova)
PULP-ITO (Lecco)

Il CD (stampato in 1000 copie) sarà distribuito nel corso della Festa Centrale de l’Unità di Crema, che si terrà ad Ombrianello dal 21 agosto al 1 settembre 2003.

I gruppi saranno impegnati dal 6 all’8 giugno presso lo studio di registrazione “Chicco Sailin’on Studio” di Madignano (CR) dove, oltre a registrare il brano della compilation, si esibiranno in un mini set che sarà valutato da una giuria che deciderà quali saranno le band che accederanno alle finali del concorso.

FASE FINALE:

Il 25 e il 27 agosto 2003, i 6 gruppi selezionati saliranno sul palco di “BIRROTECA ROCK 2003”, alla Festa de l’Unità di Crema (Ombrianello), per la fase finale del concorso.

La finalissima avrà luogo Venerdì 29 agosto i Birroteca, ed i due gruppi finalisti si contenderanno i premi di 500 Euro per il primo classificato e 250 Euro per il secondo.

Per richiedere altre info:
mailto:musicinprogress@katamail.com /> www.acrema.it/birroteca

---
L'articolo I nomi selezionati di "Music in Progress" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-06-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia