Non solo Vasco, ecco il cast del Jammin'!

14/02/2005

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 giugno sono le tre attesissime date dell’ottava edizione di Heineken Jammin’ Festival.

Promosso da Heineken Italia e organizzato da Clear Channel Entertainment, Heineken Jammin’ Festival, l'appuntamento di giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà ricco di artisti e iniziative collaterali che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.

Ecco il cast di quest'anno.

Venerdì 10 GIUGNO
Headliner VASCO ROSSI (strano!). Nella stessa giornata è già confermata la presenza del gruppo rock emergente Hoobastank e altri artisti sono in via di definizione.

Sabato 11 GIUGNO
Debuttano all’Heineken JAMMIN’ FESTIVAL i REM con l’unico concerto estivo in Italia. Nella stessa giornata si esibiranno anche i Green Day. Altri artisti sono in via di definizione.

Domenica 12 giugno
Finale con gli OASIS. Il gruppo, ormai salutista, ha già registrato il nuovo album (uscita prevista per la metà di maggio, titolo provvisorio “Don’t believe the truth”) e lo porterà in giro. Nella stessa giornata si esibiranno anche Velvet Revolver, Billy Idol, Garbage e altri.

La prevendita dei biglietti avrà inizio mercoledì 16 febbraio, il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 35 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai tre giorni è di 85 euro + diritti di prevendita.

Per informazioni al pubblico:
www.heineken.it
www.clearchannel.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello