"La sera", il nuovo video dei Non Voglio Che Clara (con gattini, sottotitoli in giapponese e pixel)

Un'immagine dal nuovo video dei Non Voglio Che Clara, La seraUn'immagine dal nuovo video dei Non Voglio Che Clara, "La sera"
10/06/2014 17:26

"La sera" è il nuovo video e il secondo estratto dell'ultimo album dei Non voglio che Clara, "L'amore fin che dura". Il leader della band Fabio De Min così descrive l'incontro tra il brano e il video diretto da Stefano Poletti:
"Warning: this music contains flashback scenes. E non è una questione di poco conto: ritornare sulle proprie incertezze, sui propri passi falsi, ripercorrere i fatti in successione e non capirci nulla. Rivedere luoghi e persone che hai disconosciuto. Come se tutto ciò che hai vissuto riguardasse qualcun altro. Una storia raccontata con un occhio estraneo per rappresentare il disorientamento del protagonista, in uno spigoloso 8-bit fosforescente per sottolineare l'asprezza dei toni."
"La sera" esce in digitale come singolo con la versione live di un altro brano contenuto nell'ultimo album, "La bonne heure", come b-side.

Commenti (1)

  • babalot 11/06/2014 ore 18:45 @babalot

    mi piace il pezzo, mi piace il video, non capisco perché ormai per qualunque cosa c'è bisogno dello spiegone. basta spiegoni.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati