Nosilenz rock festival, ecco il programma

Il Nosilenz rock festival e’ giunto alla 7° edizione. Dopo aver avuto come ospiti nelle passate edizioni i Giardini di Mirò, Cesare Basile, Marta sui tubi, Pecksniff, Kech, Edwood e numerosi altri nomi importanti dell’indie rock italiano, quest’anno la proposta sarà improntata su sonorità più “radicali”.

La prima serata , venerdì 22 luglio, sarà dedicata alla Wallace records, etichetta discografica milanese poco incline ai compromessi commerciali.

Suoneranno gli Zu con la loro miscellanea di free- jazz /punk degno della scena no wave americana (Contorsions, Jhon Zorn, James White). I Rosolina Mar, uno dei nomi più importanti dell’indie rock nostrano, e i Satantango (rock’n roll, blues, no wave).

Sabato 23 Luglio saliranno sul palco: Ex Otago da Genova con il loro set di pop folk acustico condito da performance estremamente “fisiche” e gli Ulan Bator, ensemble franco-italiano, che da più di 10 anni calca i palchi di tutta Europa. La serata si chiudera’ con il dj set di Marco Obertini: si balla con Blur, Pulp, White stripes, The Stooges, ecc..

La serata conclusiva, domenica 24 Luglio, vedra’ protagonisti tre gruppi: Black Eyed Susan da Brescia, Disco Drive da Torino, vera rivelazione funk/punk dell’anno, e i Red Worms' Farm che daranno il colpo finale con l’hardcore di matrice americana (Fugazi, Shellac ecc..).

Il festival, ospitato nella bellissima cornice dei giardini delle scuole di Coniolo, è ad ingresso gratuito ed e’ possibile trovare le tipiche specialità gastronomiche delle feste estive nonché molti stands di artigianato e prodotti vari.

Per informazioni:
www.k-team.it
mailto:zuxplus@tin.it

---
L'articolo Nosilenz rock festival, ecco il programma di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-07-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia