Notizie dal pianeta Yuppie Flu...

XL recordings colpita da Yuppie Flu!
- Dopo l'acquisizione dei diritti editoriali del repertorio della band da parte di una delle più stimate publishing inglesi (Rough Trade) lo scorso anno, ora la label inglese XL recordings/Beggars group (attuale etichetta di Badly Drawn Boy, The Avalanches, White Stripes, Basement Jaxx ed altri) sta puntando gli occhi sulla indie-band di culto italiana.

Il primo approccio con la label prevede l'uscita di un 7" single in UK sotto l'etichetta di lancio della XL ovvero la Rex rec (di cui potete leggere le precedenti releases su www.xlrecordings.com). Il singolo che uscirà in UK all'inizio dell'estate conterrà due brani prelevati dall'acclamato "the Boat ep".

The boat ep di nuovo nei negozi
- L'attuale ultimo lavoro della band "the Boat ep" (su homesleep rec) è giunto alla seconda ristampa e verrà ridistribuito in italia da Sony music nei negozi di dischi a partire dal 12 aprile.

Nuovo album!!!
- La band ha finalmente appena finito di registrare i provini del prossimo attesissimo album che presubimilmente vedrà la luce nell' autunno 2002. Nei prossimi live previsti per metà maggio il gruppo presenterà dal vivo alcune delle nuove canzoni. Tenete d'occhio i live dates sul sito!

Presto un nuovo website
- Un nuovo sito della band sarà online per la fine di aprile (www.yuppieflu.net).

Altri split 7"
- In uscita sempre in UK in estate un 7" split sulla label J.Whiskey (norman rec.) dove la band parteciperà assieme ad un brano di Giardini di Mirò. Titolo del bellissimo brano inedito "Drained By Diamonds".

Sempre disponibile lo split con la band tedesca Tarwater uscito alla fine dell'anno su Unhip rec. (www.unhiprecords.com)

Contatti: www.yuppieflu.net - www.homesleep.it - www.rough-trade.com
Booking: www.dnaconcerti.com

---
L'articolo Notizie dal pianeta Yuppie Flu... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia