"Notturno MusicAle": vicina la scadenza del bando...

17/04/2002

A fine mese scadrà il termine di presentazione dei brani per l'iscrizione alla seconda edizione del concorso nazionale "Notturno MusicAle - premio Alessandro Antonelli" che vedrà la finalissima il 31 luglio alla fortezza Albornoz di Urbino con i 5 gruppi che avranno superato le selezioni.

Il concorso, nato per rendere omaggio alla memoria del giovane Alessandro Antonelli, premia l'originalità artistica espressa attraverso la composizione di brani musicali.

Dopo una prima selezione effettuata da giornalisti specializzati di riviste musicali radio e web zine (Aurelio Pasini del Mucchio Selvaggio, Eliseno Sposato del programma radiofonico Sotterranei Pop, Fausto Murizzi della web zine Rockit, Franco Zanetti di Rock on line), ma anche musicisti come Daniele Di Gregorio e il tour manager della Mescal A. Ceccarelli, solo in 5 saranno selezionati per l'esibizione live davanti ai giurati nella serata della finalisssima che, come l'anno scorso, si terrà sullo stesso palco di Frequenze Disturbate e Territorio Musicale.

Info: www.rockit.it/bandi/bando.php3?id=31 - www.notturnomusicale.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3