Novità in casa degli Elle

12/06/2000

Voci insistenti ventilano l'ipotesi di una possibile entrata in studio degli elle per i primi giorni di luglio. Con loro, pare, ci dovebbe essere Geoff Turner.

Geoff Turner musicista e produttore molto attivo a Chicago (suonava tra l'altro con Senator Flux, Gray Matter e 3 mentre ora è in pianta stabile nei New Wet Kojak), conosce gli elle e apprezza molto la loro musica (nell'autunno scorso ha anche registrato alcuni pezzi, tra cui Folk #5) quindi la notizia sembra essere fondata.

Non si sa bene cosa ci sia dietro a questo progetto (per quale etichetta, che distribuzione o una possibile data di uscita del disco). Quello che sappiamo è che i nuovi pezzi dovrebbero essere registrati nei dintorni di Firenze.

Intanto gli elle hanno concluso i concerti del CAFFE' E CADILLACS TOUR al centro sociale Rivolta (il 3 giugno 2000). Durante i concerti abbiamo avuto modo di sentire alcune nuove composizioni. PULL ME UNDER e MARIA, alcuni titoli, assieme a una splendida cover di Famous Blue Raincoat di Leonard Cohen e una gustosa intro a là New Wet Kojak.

Questi pezzi finiranno nel prossimo lavoro del gruppo?

Intanto andate a gustarvi il loro sito, dalla grafica completamente rinnovata, digitando l'url: www.geocities.com/juneof76/index.html

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo