Novità in casa Patchanka

01/02/2001

A conferma della sua indole nomade, Patchanka piazza le tende a Bologna.

Da lunedì 5 febbraio l’edizione diurna della trasmissione di Popolare Network registrerà un cambio di conduzione: Silvia Boschero parte, Elisa Graci arriva.

Una nuova combinazione di conduttrici ma nel rispetto della versione tutta al femminile della stagione in corso!

Dopo i gemellaggi con Torino, Firenze e Roma ora toccherà a Radio Città del Capo di Bologna, con la voce di Elisa Graci, affiancata a quella di Marina Petrillo sempre in diretta da Milano, rappresentare orgogliosamente “l’altra metà” della trasmissione.

La collaborazione con Elisa e con Radio Città del Capo promette di essere molto vitale e ci permetterà di portare a compimento il progetto aggiornato di quest’anno, che intende offrire, oltre all’intrattenimento, alle novità musicali e agli ospiti in diretta, che sono il suo marchio di fabbrica, anche un percorso inedito che colleghi musica, parola scritta, cinema, animazione e avventure nella rete. Patchanka è in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.30.

A Silvia Boschero, che prima da Controradio di Firenze in coppia con Niccolò Vecchia e poi da Roma in coppia con Marina Petrillo aveva condotto fin qui Patchanka, facciamo un grosso “in bocca al lupo” per tutti i suoi progetti futuri. Altrettanto a Elisa Graci e alla redazione di Radio Città del Capo.

Confermata la formula e la squadra di Patchanka Night che, curata da Niccolò Vecchia, continuerà a venir trasmessa dagli studi di Radio Popolare di Milano. L’edizione serale di Patchanka è in onda martedì dalle 21.00 alle 22.00; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 21.00 alle 22.30.

Patchanka puoi ascoltarla sulle frequenze di Popolare Network e sul satellite Hot Bird 4 – 13° est – 12.673 MHz – polarizzazione verticale.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati