Novità dai Gang

05/12/2000

Allora pronti che si parte!

Il treno già c'é. Per intenderci c'é la locomotiva ci sono i vagoni. Per il resto si sta già lavorando.

Sono state tantissime le e-mail che ci sono arrivate e il messaggio é sempre lo stesso: "Vogliamo esserci, vogliamo fare questo Viaggio!".

Adesione incondizionata per ora dei Tupamaros, dei Marmaja, Michele Anelli e i Groovers... ma a raccolta chiamiamo ancora Sergio Messina e la sua compagnia, Paolo Rossi, Jacopo Fo e Dario Fo, i M.C.R e la Banda Bardò, Simonazzi e Barricada Casarola, Africa Unite, Afa, 99 Posse, Il Parto delle Nuvole Pesanti, Bisca, Mau Mau, Yo Yo Mundi, il Circo Fantasma, Lou Dalfin, Claudio Lolli, Luigi Grechi, Riff Raff e tutti quelli che abbiamo dimenticato e vogliono fare questo giro.

Ci saranno giocolieri e saltimbanchi artisti di e sulla strada poeti e scrittori videomakers e perché...(aggiungiamo) non si fa anche un film e un cd per fermare l'avvenimento? Con noi ci vorremmo portare anche delle mostre fotografiche, dei fumetti, dei libri, dei fogli scritti disegnati da regalare.

Allora Continua la Chiamata.

Fatevi vivi e a viva voce diteci la vostra su come si può o potrebbe organizzare questo Treno Rosso su e giù per le scuole d'Italia: "c'é ancora posto in fondo a questo Sogno" lungo una carovana.

F.lli Severini GANG

Cosa ne pensate? Se avete idee, proposte da comunicare ai fratelli per far partire questo Treno Rosso inviatele a roberto.carlini@libero.it />
Inoltre...

Un'altra novità nel sito www.the-gang.it !!!

Avete domande che vorreste porre a Marino e Sandro Severini? Avete qualche curiosità su di loro che volete assolutamente togliervi? Bene! I Gang sono pronti a rispondervi!

Da oggi fino al 17 dicembre potete inviare tramite www.the-gang.it le vostre domande alle quali risponderanno direttamente i F.lli Severini! Tutte le risposte verranno
pubblicate sul sito il 24 dicembre...

Un bel regalo natalizio, no? Sbrigatevi però! Non c'è tempo da perdere!!!

Vi raccomandiamo:

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Mario Adinolfi ha lanciato Coez