Novità discografiche e live dai Lo-fi Sucks

12/05/2003

Dopo l'ennesimo periodo particolarmente fitto di impegni (il tour coi Telescopes e il mini tour UK), per i Lo-fi Sucks! è arrivato il momento di concentrarsi sul nuovo materiale. Sarà probabilmente possibile ascoltare qualche anteprima nel corso di una manciata di date estive, attualmente in via di definizione. Nel frattempo, nei prossimi
concerti, sarà disponibile un souvenir per i fans più affezionati. Si tratta di un cdr 3", in tiratura ultra-limitata, che conterrà alcuni pezzi "storici" dei LFS, nelle versioni attuali riarrangiate per i live, oltre a un estratto dalla radio session realizzata in Inghilterra per il programma Gardenofearhtlydelights. Il mini cd sarà una co-produzione (e come poteva essere altrimenti?) *Marsiglia*/Ouzel.

A proposito: consigliatissimo l'ascolto di "La mia ragazza mi ha lasciato", primo album dei Morose, che oltre ad essere il "gruppo di Mauro Costagli, batterista dei LFS", hanno firmato uno dei migliori lavori indie del 2003, indispensabile per chi ama Black Heart Procession, Leonard Cohen, Calexico.

Sul sito dei LFS (http://web.tiscali.it/lofisucks) sono disponibili files audio e video dal tour coi Telescopes di febbraio e dalle date inglesi di marzo.

Sul sito della Jonson Family (http://www.jonsonfamily.com) recensione e foto della lunga serata al Betsey Trotwood di Londra per la presentazione della "Two Minutemen Two compilation", a cui i LFS hanno partecipato con "About Time Too".

Per info:
www.suiteside.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati