Novità sul sito dei Tupamaros

In occasione dell'uscita del nuovo cd Non è cambiato niente, i Tupamaros si presentano al pubblico della Rete con un sito ( www.tupamaros.com ) completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

"Abbiamo voluto - ci dice Stefano, fisarmonicista nonche' webmaster - mantenere fede a quella linea che ci ha portati fra l'altro, a vincere la speciale classifica di RockIt per i contenuti del sito. Su Tupamaros OnLine perciò non si trovano solo notizie sulla band, ma anche informazioni e aggiornamenti su tutti i temi che ci stanno a cuore e che cantiamo nelle nostre canzoni, e piu' di 30 brani completi in formato RealAudio che si possono ascoltare direttamente dal sito, gratuitamente". Per ogni brano del disco, oltre all'intera canzone in RealAudio, è percio' possibile trovare link a siti che trattano lo stesso tema e il titolo di alcuni libri per approfondire le varie tematiche.

Alcune bacheche pubbliche consentono poi a Tupamaros e visitatori di discutere e confrontarsi sugli stessi temi. Altra novità è la possibilità di pubblicare sul sito le proprie recensioni dei dischi dei Tupamaros e di ogni concerto della band carpigiana. Non mancano poi il calendario dei concerti, la rassegna stampa, istruzioni su come organizzare un live dei Tupa e la possibilità di contattare ciascun musicista personalmente. "Lo sforzo che abbiamo fatto - conclude Stefano - è stato notevole: vogliamo che il sito sia sempre meno una vetrina e sempre di più una piazza dove incontrarci e chiacchierare di musica e della società". Non mancate dunque di fare un salto su www.tupamaros.com, ne vale davvero la pena.

---
L'articolo Novità sul sito dei Tupamaros di Redazione è apparso su Rockit.it il 2000-05-26 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia