Nuova data di RockitEyes a Padova

10/12/2003

http://www.rockit.it, il maggior sito nazionale dedicato alla musica italiana (oltre un milione di pagine viste al mese),

Radio Sherwood, l’emittente antagonista di Padova,

e il circolo Arci Eyes Club di via Verona 12 a Busa di Vigonza (Pd) sono lieti di annunciare la nuova data di

RockitEyes

Le selezioni invernali live per uno spazio Rockit estivo alla festa di Radio Sherwood. Inizio, giovedì 27 novembre. Fine, per il momento, il 12 febbraio. Ma è possibile aggiungere nuove date.

Le selezioni si terranno ogni giovedì sera all'Eyes club di Busa di Vigonza, attaccato a Padova, vicino all'uscita dell'autostrada Padova Est, con due bands per serata, e avverranno in base al punteggio attribuito alle bands da pubblico e esperti (giornalisti di Rockit e Dj di Radio Sherwood). Il 50 % verrà dal voto del pubblico. Il restante 50% sarà determinato dalla giuria.

Radio Sherwood propaganderà le serate con intervista pomeridiana alle bands, all’interno di Reset, il seguitissimo programma condotto da dj Zio Willy, con passaggi radio dei brani dei gruppi in gara. Rockit farà la sua parte con un banner pubblicitario fisso e una presentazione dell’intera manifestazione.

Alla fine del contest, le 5 bands prime classificate saliranno sul palco estivo della festa di Radio Sherwood, o per una serata unica o come supporto a bands più affermate.

Le iscrizioni sono sempre aperte, e i demo vanno inviati a Radio Sherwood – Reset – RockitEyes, V.lo Pontecorvo 1/a, 35100 Padova

Giovedì 11 dicembre
Libidomeccanica
Planet brain

Pagine: Libidomeccanica Planet Brain

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc